martedì 25 dicembre 2012

Un sonoro Buon Natale

E insomma non sapevo cosa regalare ai lettori di Parole in cuffia per Natale. Non volevo altre parole scritte ma solo suoni, però volevo anche delle storie, magari semplici semplici. E visto che come al solito non ho fatto in tempo a raccoglierle io, le storie che ho in testa e che incontro per strada, sono andata sul sito Cowbird.com, ne ho ascoltate alcune e ora ve le segnalo tutte. Non mi va di scegliere il giorno di Natale, fatelo voi:-)


No matter if they are all in English: sounds will help you to grasp the truth inside all the listening words. And it's not a kind of magic!

Vai su Cowbird.com, scegli Search e clicca sull'icona microfono, poi lasciati ispirare dall'immagine, dalle prime righe della storia, dal numero delle persone a cui già piace quello che hanno ascoltato.

Buon ascolto e buon Natale.

Nessun commento:

Posta un commento