domenica 28 aprile 2013

Parole in cuffia, Italia-Svizzera

Il fatto pubblico: Oggi è la giornata conclusiva del Gwenstival, festival internazionale di musica e radiofonia che si svolge in Svizzera, a Chiasso, in FM anche a Lugano, via web supera ogni confine.

"Per due anni avevamo le frequenze per una settimana. Quest’anno per un intero mese, da inizio aprile. Ci si può sintonizzare su 107.2 da Lugano e su 97.3 da Chiasso», dice Alan Alpenfelt, che insieme a Flavio Stroppini ne cura la direzione artistica.

Hasta la vista è la trasmissione condotta da Gerry Longo in onda ogni giovedì sera dalle 22.00 a mezzanotte su formatradio.it, web radio che sperimenta nuovi programmi radiofonici, anche per emittenti locali su cui è rimandata in FM.

Il fatto privato: Giovedì scorso sono stata ospite della puntata di Hasta la vista dedicata a Parole in cuffia. Lo stile della lunga chiacchierata con Gerry Longo è diverso da quello a cui io m'ero abituata sentendomi parlare in altre occasioni radiofoniche, ho fatto almeno due gaffe e un cortocircuito letterario, mi sono emozionata e divertita. Potete risentire il tutto nella puntata in replica lunedì dalle 14.00.

E domani? Come introdurrò al telefono l'audio dramma per gli amici svizzeri in ascolto live o in FM e per tutti via web? Dalle 15.00 su www.gwenstival.com;-)


Nessun commento:

Posta un commento